ciao mi serve pulire il registro perchè ho scaricato una versione trial di mysqlfront e mi servirebbe reinstallarla....come fare?
ciao mi serve pulire il registro perchè ho scaricato una versione trial di mysqlfront e mi servirebbe reinstallarla....come fare?
Ti consiglio di utilizzare qualche tool apposta per questo genere di cose, regcleaner mi sembra buono, puoi scaricarlo da qui
http://www.giovanilampedusa.it/inforegcleaner.htm
ciao.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
ok scaricato e fatto partire....poi?? dovrebbe cancellarmi questi file che non mi permettonoi di reinstallare il programma prova???
dovresti selezionare il nome del programma che vuoi rimuovere e poi cliccare su "remove selected", una volta finito vai su exit.
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
ok quindi se adesso reinstallo il programma trial dovrebbe funzionare...
no ho reinstallato mysqlfront e all'avvio mi dice che il periodo di valutazione è+ terminato e dovrà essere usato in modalità lite.
Devi formattare o più semplicemente acquistare il programma.
![]()
forse una volta usatop regccleaner devo riavviare il pc^???
si questo lo avevo capito....[supersaibal]Originariamente inviato da tittula
Devi formattare o più semplicemente acquistare il programma.
[/supersaibal]
ma cancellando il registro di configurazione non si cancellano quei file che tio bloccano il programma??
Non sai dove sono questi file e non stai cancellando tutto il registro, certo se lo mettevano nel registro come "file che non permette di utilizzare il software per oltre 30 giorni" era un pò troppo semplice.
Il metodo che ti ha riportato darkikk era solo per eseguire una perfetta disinstallazione, non per quello che vuoi fare tu che non è più legale di cercarti un crack.
![]()