Ciao a tutto il forum...ho l'adsl di tin.it da un mese circa e da quando l'ho montata ho avuto sempre problemi. La connessione cade ogni 10-15 minuti oppure può anke rimanere connessa x 2-3 ore x poi cadere. Quelli della Telecom e anke il tecnico ke è venuto tra volte a cambiare prese e altre cose hanno detto ke è un problema di linea...xò secondo me potrebbe anke essere un problema del chipset VIA con il modem Sagem Fast 800 USB ke mi hanno fornito loro. Però anke questo problema nn penso ke sia xkè ho provato con il mio pc vekkio ke ha le porte usb vekkie e anke lì la connessione è caduta...quindi nn so + cosa fare...e poi fatemi capire ke differenza passa tra quando cade la portante o la connessione. Io so solo ke mentre sono in internet viene fuori il messaggio riconnettersi e il led del modem lampeggia...e si riallinea alla linea x poi rieffettuare la connessione...datemi un pò di kiarimenti xkè nn ce la faccio +!!!Ho fatto un contratto Flat ma se salta tutto dopo 40-50 minuti è inutile...AIUTATEMI!!!