Urka ragazzi, ho voluto fare un test!
Creo una cartella sul PC di una sezione di un sito che volevo creare, ci piazzo dentro una pagina temporanea che sarà il layout semidefinitivo.

Sviluppo la pagina completandola e la metto sul sito linkandola in risposta ad un post, dato che è una pagina di test sviluppata proprio per quella occasione.

Predisponendo gli include per tutta la struttura del mio sito logicamente anche quella pagina ottiene footer e header classici contenenti il codice di Adsense e naturalmente visitando la pagina viene mostrato un banner sostitutivo.

Ora, la pagina è stata messa sul server alle ore 18.10, visitata alle ore 18.11 e, monitorando uno scriptino di controllo cosa noto?

64.68.86.149 12/06/2004 18.13.13
(unknown) - Robot: Google
Mediapartners-Google/2.1 (+http://www.googlebot.com/bot.html)
Dopo 2 minuti circa la pagina era già stata succhiata, targettizzata e presenta ora il banner correlato!
Incredibile, se lavora di questo ritmo direi anche che dovrò spendere per Mr G qualche bel quantitativo di banda. :adhone:

Ne approfitto per ricordare che ciò non influisce sul posizionamento o l'indicizzazione, è solo una constatazione.