Gentili signori, sto sviluppando un frontend per un'applicazione web e faccio uso di alcune funzioni javascript per gestire il livello di dettaglio delle informazioni presentate a video.
In particolare metto i contenuti all'interno di tag <div> e poi li nascondo/visualizzo cambiando lo stile da display='none' a display='block'.

Fino a qua tutto normale direi.

Sto però incontrando diversi problemi di visualizzazione con il mio amico Internet Explorer (6, sp1), cerco di spiegarmi: quando richiamo una funzione che nasconde un div e ne visualizza un altro, la pagina si "incasina" ed i testi vengono visualizzati "a pezzi", come se alcune aree della pagina non venissero correttamente ridisegnate. La cosa strana è che il testo c'è, perchè se provo a cliccare e a trascinare il cursore del mouse sulla pagina, i testi appaiono dentro alla selezione!
La cosa succede su diversi computer, tutti con XP e explorer 6 sp1, mentre su un win95 con explorer 5.5 sp1 funziona tutto (lì ho altri problemi dovuti all'uso dei css, ma quella è un'altra storia...).
Con Mozilla e Firefox invece funziona tutto a meraviglia, con Opera non ho provato.

A questo punto vi chiedo:
1) Ho sbagliato a postare su questo forum? Se sì, chiedo venia! Posto su HTML?
2) Vi sono mai capitate cose simili? Siete a conoscenza di problemi di visualizzazione di explorer 6? Qualche consiglio?

Grazie per l'attenzione