Salve,
vorrei comprare un portatile...ho già scelto quale ma solo ora mi sono accorto che non ha il floppy...quindi dovrei comprarlo usb......la cosa mi scoccia troppo. Non c'è un modo per montare un lettore floppy integrato nel portatile?
Salve,
vorrei comprare un portatile...ho già scelto quale ma solo ora mi sono accorto che non ha il floppy...quindi dovrei comprarlo usb......la cosa mi scoccia troppo. Non c'è un modo per montare un lettore floppy integrato nel portatile?
Se non ha lo slot apposito, no
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
Uno dei motivi per cui ho comprato il mio porty è proprio perchè non aveva il floppy :gren:
no. tra l'altro ti dico che ho provato dei vecchissimi floppy x portatile su parallela e non funzionano.
in ogni caso tra le chiavi usb e i masterizzatori i floppy sono (oltre che rischiosi) veramente poco funzionali
perchè rischiosi?
xchè è facile che si rovinino...
ma dove sta scritto??[supersaibal]Originariamente inviato da Pelli
xchè è facile che si rovinino... [/supersaibal]![]()
io ti consiglio le penne usb se devi trasferire dati.. e sono molto più capienti dei floppy
è vero! mai sentito di nessuno che andava a riprendere un floppy dopo del tempo e non riusciva + a leggerlo...mai mai mai
ne ho a caterve di floppy rovinati :gren:[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
ma dove sta scritto??![]()
io ti consiglio le penne usb se devi trasferire dati.. e sono molto più capienti dei floppy [/supersaibal]
ma cosa c'entra col fatto che è usb??[supersaibal]Originariamente inviato da Pelli
è vero! mai sentito di nessuno che andava a riprendere un floppy dopo del tempo e non riusciva + a leggerlo...mai mai mai [/supersaibal]intendevo quello