Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: codice anti-scippo

codice anti-scippo

ho creato una pagina con una serie di immagini rimpicciolite...ora se uno vuole può cliccarci sopra e vederle + grandi...(comandi creati con collegamento ipertestuale direttamente all'immagine)
    nella pagina con le immagini piccole ho inserito il codice per disabilitare il tasto destro e fin qui tutto bene il problema è che nella sezione relativa all'immagine ingrandita questo non avviene...come disabilitare il tasto destro?

Bèh... puoi fare una pagina per ognuna o usare l'Asp, facendo una pagina sola e usando una query per richiamare l'immagine, e quindi metti il codice per disabilitare.
    Ma questo a parte, basterebbe andare su Visualizza -> Codice HTML per trovare il percorso dell'immagine e prenderla lo stesso.

Utente di HTML.it L'avatar di matrics
    Disabilitare i tasto destro serve a poco, potrei digitare il tasto pulsante destro sulla tastiera e otterrei il codice ugualmente, anche nel caso di pagine con frame

domanda fatta e rifatta, la risposta è una sola: non - si - può!
    guarda che hai la patta aperta

"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."

Utente di HTML.it
    Cerca la pillolina "Gestione codice sorgente"
    o vai sul mio sito per averla

Permessi di invio