Germania. Condannato Utente di P2P Illegale
Le etichette discografiche hanno ottenuto la loro prima vittoria in Germania. La Corte che ha condannato un utente tedesco a una multa di otto mila Euro per violazione delle norme sul diritto d'autore.
BERLIN GERMANY. Le etichette discografiche hanno ottenuto la loro prima vittoria in Germania. La Corte che ha condannato un utente tedesco ventitreenne a una multa di otto mila Euro per violazione delle norme sul diritto d'autore.
Il caso servira' in futuro come precedente giurisprudenziale a favore di tutti i titolari di diritti d'autore danneggiati dallo sviluppo delle reti di p2p illegali cosi' ha affermato Gerd Gebhard capo dell'organizzazione German Federal Association of the Phonographic Industry di Berlino.
09/06/2004 - 09:21

Rispondi quotando