come faccio a dare a vb.net la grafica di windowsxp, so che si fa da un file xml, ma come ? THENK
come faccio a dare a vb.net la grafica di windowsxp, so che si fa da un file xml, ma come ? THENK
Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
Mac Future User , Ventilatore for PC Cooler user , - dry is coming -
ti consigli vbSkinnerFree lo trovi su qui è un semplice ocx che arrotonda le tue form come XP
visto che si parla di .net penso sia bene cominciare a dimenticare gli ocx...è un semplice ocx
prova qua:
http://www.planet-source-code.com/vb...=175&lngWId=10
questo non simula i controlli stile XP, ma usa i controlli come XP.
Su vbsimple.net c'è un manifest da applicare, ma a me nn va
perke dentro il manifest lo devi chimare nomeapplicazione.exe.manifest , poi dentro al file manifest, devi mettere il nome del file eseguibile completo di estensione nel punto dove indica lui
Chiamatemi sven se volete non ho voglia di fare una nuova email per una nuova registrazione xD
beh viste le data della risposta credevo che nessuno mi rispondeva, e ho fatto da mecmq grazie
nomeapplicazione.exe.manifest nella stessa directory del file exe
codice:<?xml version="1.0" encoding="UTF-8" standalone="yes"?> <assembly xmlns="urn:schemas-microsoft-com:asm.v1" manifestVersion="1.0"> <assemblyIdentity version="1.0.0.0" processorArchitecture="X86" name="Microsoft.Winweb.file.estensione[cambiasolamente quesoto e nn Microsoft.Winweb.]" type="win32" /> <description>XP Buttons</description> <dependency> <dependentAssembly> <assemblyIdentity type="win32" name="Microsoft.Windows.Common-Controls" version="6.0.0.0" processorArchitecture="X86" publicKeyToken="6595b64144ccf1df" language="*" /> </dependentAssembly> </dependency> </assembly>