Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Area di prossima copertura.... quindi???

Ciao a tutti.
    Dopo anni sembra che ci siamo quasi...
    Inserendo il mio numero in "Toscanini" o come cavolo si chiama adesso, dice "area di prossima copertura".
    Avendo un contratto ISDN come conviene muoversi?? Io sarei intenzionato a tenere isdn almeno per un po'.
    Posso già prenotare adsl ??
    Alice o Tin.it ???

Ciao

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    no, vuol dife che la tua zona probabilmente nei prossimi mesi sarà coperta...
    una volta che sarà coperta, farai richiesta, specificando che hai l'isdn e che la vuoi tenere, così verranno a montarti un doppino aggiuntivo solo dati (gratis) in cui ti attiveranno la linea adsl..
    diciamo in 3 mesi?

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Originariamente inviato da fivendra

diciamo in 3 mesi?

Ciao scusa, 3 mesi dalla dicitura "area di prossima copertura" o dall'ordine telefonico una volta ottenuto il semaforo verde? Te lo chiedo perchè io ho fatto l'ordine (dopo essere stato contattato da telecom stessa alla quale avevo lasciato il nominativo) ad inizio di settimana scorsa e volevo avere un'idea dei tempi.
    ciao, grazie
    uomolupo

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    se la vostra zona non è ancora coprta, vi verrà dato un ko tecnico.
    cioè vi diranno che l'adsl ancora non si può fare e di riprovare più avanti....

agite solo se avete la certezza che la vostra zona sia stata coperta...

le tempistiche sono molto variabili....

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

una domanda...
    sul sito wholesale di telecom la centrale della mia zona è indicata come pianificata x giugno 2004. Ma su toscanini non vi è nessuna dicitura tipo "area di prossima copertura"...

Non è che allora c'è da aspettare qualche altro mese/anno?

ciao

:di56:

Utente di HTML.it L'avatar di Bardiel
    potete linkarmi dove verificare le aree di prossima copertura?
    grazie

Ecco il link:

Originariamente inviato da Littlemauro
    www.wholesale-telecomitalia.it
    Nell'area "Catalogo Servizi" clicca su "accesso a banda larga".
    Nella pagina successiva clicca su "ADSL Wholesale fino a 640 Kbit/s" (o su quello a 1280...è lo stesso) e sulla pagina successiva clicchi su "Copertura geografica ADSL" (in fondo alla pagina).

Scegli infine la regione e lo "stato della copertura" (attivata o pianificata).
    Ciao

Originariamente inviato da bigrattle

una domanda...
    sul sito wholesale di telecom la centrale della mia zona è indicata come pianificata x giugno 2004. Ma su toscanini non vi è nessuna dicitura tipo "area di prossima copertura"...

Non è che allora c'è da aspettare qualche altro mese/anno?

ciao

:di56:
    Per quel che riguarda la mia esperienza, la dicitura "area di prossima copertura" sul toscanini compare solo dopo che la centrale sul sito wholesale figura attiva, alcuni numeri legati a quella centrale ottengono una attivazione immediata, per altri c'è da aspettare e compaiono con quella dicitura.
    Inoltre la copertura pianificata per giugno sarà molto arduo che avvenga veramente a giugno, la mia gennaio è partita da maggio

uomolupo

la copertura pianificata per giugno sarà molto arduo che avvenga veramente a giugno, la mia gennaio è partita da maggio
    Grazie per la testimonianza uomolupo!
    temo proprio che per l'attivazione se ne parli dopo le vacanze... oh, vabbè, tanto tra qualche giorno vado al mare alla faccia di chi lavora con troppa lentezza hehehe

Ciao!

Anche la mia zona è in copertura pianificata per giugno 04, ma a metà maggio ho finito l'abbonamento trimestrale NGI per l amia ISDN ... e incomincio a pentirmene.. che forse altri 3 mesi sarebbero stati cmq utili!... adesso mi tocca andare avanti a urbane!

Permessi di invio