Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Adwords di Google: impostazione della campagna

Ciao a tutti,
    stavo dando un'occhiata all' Adwords di Google perchè avrei intenzione di effettuare delle campagne per alcuni siti in mio possesso. Non ho mai fatto una cosa del genere e volevo sapere due cose:

1) Per posizione media si intende la pagina in cui risulterà il proprio box oppure la posizione dello stesso annuncio?? (Esempio: posizione media: 4,3 significa che sarò schiaffato + o - in pagina 4 oppure che sarò il 4° box a partire dall'alto?

2) Avete riscontrato dei segnali positivi utilizzando tale promozione?

Grazie in anticipo

1) partendo dall'alto
    2) Sì
    Ciao

Grazie Dav,
    era quello che volevo sentirmi dire.. :mavieni:

Utente di HTML.it
    Non mi sono ancora interessato molto ne a AdWords ne a AdSense di Google.
    Ho però una domanda:
    E' possibile trasferire i guadagni (o parte di essi) di AdSense direttamente in AdWords? Intendo senza aspettare di incassarli e dover fare bonifico (o chi per esso) per il pagamento di AdWords.
    Sarebbe probabilmente il più grande ed efficace circuito di scambio links al mondo..

Ho inviato circa un paio di settimane fa una mail a Google per chiedere se era possibile accreditare gli importi dovuti per adsense su un acconti di adwords e mi è stato risposto che per motivi di procedure di fatturazione diverse la cosa NON è possibile.

Su altri forum ho letto che a qualcuno la cosa è stata concessa ma non hanno ancora detto quale procedura hanno seguito.

Ciao
    Se funziona è perchè sicuramente ho sbagliato qualcosa

Utente di HTML.it L'avatar di Maak

Re: Adwords di Google: impostazione della campagna

Originariamente inviato da Super_crash

2) Avete riscontrato dei segnali positivi utilizzando tale promozione?

Grazie in anticipo

Per alcuni siti effettuo campagne, acquisto pubblicità, scambi, insomma... sono il respondabile della loro promozione in rete. Controllo i risultati di ogni singolo clic ai miei siti seguendo con php-stats il percorso del visitatore... ebbene, senza tema di smentita, posso assicurarti che i clic adword da Google sono i migliori! Quasi ogni clic è reale, con visitatore sicuramente interessato al sito, che lo visiona in più pagine...
    tutti gli altri clic, da circuiti scambi-banner, clic a pagamento sempre a tema banner sono stati letteralmente PENOSI...
    per adesso l'unica maniera per fare pubblicità seria è adwords...
    se gli altri si attrezzeranno in qualche maniera bene, altrimenti, come al solito, Google ammazzerà tutti anche in questo campo del clic a pagamento...
    Anarchia.com - directory gratuita che recensisce solo risorse gratuite
    Anarchia.com passa pr a Google - Segnala gratis il tuo sito

Permessi di invio