Ho un'immagine e devo cambiare colore allo sfondo senza che le altre immagini risentano dei cambiamenti come posso fare?
c'è bisogno dei livelli e come si usano?
utilizzo photoshop cs
Ho un'immagine e devo cambiare colore allo sfondo senza che le altre immagini risentano dei cambiamenti come posso fare?
utilizzo photoshop cs
Premettendo che ste due frasi assieme non vanno beneOriginariamente inviato da predator80
utilizzo photoshop cs![]()
Facci vedere l'immagine, sei un pò vago così![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
Logico bisogna vedere l'img per poi lavorarci sopra sperando che del cambiamento di colore non ne risenta il soggetto :gren:
L'immagine è top secret, :bubu:
Il problema è questo nell'immagine ci sono delle parole e delle piccole figure io devo riuscire a cambiare lo sfondo senza stravolgere quest'ultimi....
devi selezionare lo sfondo, isolando il resto e poi colori come vuoi...... ci sono diversi modi per farlo, dipende dal soggetto....potrebbe andare bene anche la baccheta magica, oppure il lazo, se invece hai immagini complesse devi scontornartela con il pennino
Una volta che ho selezionato la parte da cambiare uil colre copme posso fare per sostituire il colore in un sol colpo?
vai di secchiello![]()
SE lo sfondo è nero è possibile selezionarlo e modificarlo in trasparente?
Grazie
![]()
certo, basta cancellarlo
Ciao Dave, mi spiego meglio, ho detto selezionare ma forse è più preciso dire sostituire.
Infatti se lo seleziono e lo cancello il lavoro spesso non viene "pulito".
Non c'è una funzione per sostituire il colore con la trasparenza?
Grazie.
![]()