è sufficiente installare il client per reti microsoft su win98 per far sì che un utente sia impossibilitato a gestire file e cartelle degli altri utenti? le protezioni si impostano poi sul server win2000?
è sufficiente installare il client per reti microsoft su win98 per far sì che un utente sia impossibilitato a gestire file e cartelle degli altri utenti? le protezioni si impostano poi sul server win2000?
Sotto la panza la mazza avanza.
il client per reti microsoft non serve a proteggere qualcosa.Originariamente inviato da Caleb
devi gestire il tutto dal server.
se la rete è composta da soli 2 pc,se non hai un dominio,gestisci tutto facilmente con le utenze di win2k
inserisci l'utente del 98 in un gruppo al quale dai permessi limitati.
![]()
sì scusa mi sono spiegato malissimo
quello che mi basta sapere per ora è se un utente di un client w98 possa esere impossibilitato a leggere i file (di un altro utente) che risiedono sul server, o se sui client debba aggiornare a windows 2000 o altro sistema che abbia dei criteri di protezione per permettere questo
il come farlo poi ci penso più avanti
no no...ti basta il 98,questo perchè la "protezione" di fatto la gestisce il serverOriginariamente inviato da Caleb
sì scusa mi sono spiegato malissimo
quello che mi basta sapere per ora è se un utente di un client w98 possa esere impossibilitato a leggere i file (di un altro utente) che risiedono sul server, o se sui client debba aggiornare a windows 2000 o altro sistema che abbia dei criteri di protezione per permettere questo
il come farlo poi ci penso più avanti![]()
ook grazie mille