Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Link e leggi

Utente di HTML.it

Link e leggi

E' possibile mettere dei link in un sito senza chiedere il permesso ai proprietari del sito "linkato"?
    Faccio un esempio:
    posso, nel mio sito mettere il link a www.corriere.it (è il primo che mi viene in mente) senza chiedere il permesso al corriere?
    Ancora:
    posso, nel mio sito fare un FORM identico a quello che esiste nel sito dell'ACI per il calcolo del bollo auto?

Grazie per le risposte!!
    BYE

per quel ke riguarda mettere un link di un'altro sito nel tuo sito, ovvio ke si, cè li fai pubblicità, al massimo ti pagano!!

per il forum, dovresti trovarlo da scaricarlo, e poi penso ke puoi usarlo al messimo ci sono dei copyright ke ti rompono le scatole, se no ancora in limite cerca su html.it ke trovi forum xfetti a dir poco ;o)

Non vedo il problema!

Fai presente che si tratta di link a risorse esterne.

Se poi uno di questi vuol fare il cretino ed è talmente grande da trovare il modo, allora trova il cavillo!

Sulla legge precisa, purtroppo, sono disinformato... sorry

Si (alla prima).

Non so (alla seconda).
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Naturalmente... se no che senso avrebbe non poter mettere un link nel proprio sito web?????

ciao ciao

FedeWebmaster

www.fede.3go.it

Il link lo dovresti fare sempre alla pagina iniziale del sito e mai ad una pagina interna (deep link)
    Fidel

giusto...

mai all'interno...
    FedeWebmaster

www.fede.3go.it

ma perchè mai all'interno? se uno fa un sito come si deve da qualsiasi pagina puoi raggiungere la index o per lo meno l'home, sinceramente se kiunque mi collegasse na qualsiasi pagina remota del mio sito sarei ben contento, cova voglio di + mi fanno pubb gratis

Originariamente inviato da progalba
    ma perchè mai all'interno? se uno fa un sito come si deve da qualsiasi pagina puoi raggiungere la index o per lo meno l'home, sinceramente se kiunque mi collegasse na qualsiasi pagina remota del mio sito sarei ben contento, cova voglio di + mi fanno pubb gratis
    il link all'home page è lecito, a pagine interne, come ti è stato detto, diventa deep linking e devi quantomeno chiedere il permesso, il motivo è semplice, il tuo sito potrebbe sfruttare le risorse di altri siti, ad esempio fai un sito che spiega l'html, poi ad ogni argomento linki una pagina di questo sito così tu invece di fartele tu delle guide sfrutti quelle di questo sito, è un po' più chiaro ora?
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Utente di HTML.it L'avatar di deleted_id_48586

Re: Link e leggi

Originariamente inviato da businet

posso, nel mio sito mettere il link a www.corriere.it (è il primo che mi viene in mente) senza chiedere il permesso al corriere?
    si

posso, nel mio sito fare un FORM identico a quello che esiste nel sito dell'ACI per il calcolo del bollo auto?
    BYE
    puoi prenderlo come spunto ma non copiarne codice e stile in toto spuduratamente.

Permessi di invio