E' possibile in Panther disabilitare lo stop automatico quando si chiude il monitor?
Non riesco a trovare nulla in merito... :master:
E' possibile in Panther disabilitare lo stop automatico quando si chiude il monitor?
Non riesco a trovare nulla in merito... :master:
Non penso esista, é una precauzione per evitare di danneggiare il monitor per il calore![]()
![]()
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza.
"Albert Einstein"
Puoi farlo collegandogli un mouse USB anche se te lo sconsiglio vivamente per le ragioni gia citate sopra
in realtà a monitor spento il pb scalda meno , mentre utilizzando un monitor esterno + lcd assieme allora invece scalda molto tendenzialmente credo sia meglio non chiuderlo
![]()
Bad Luck From above.....
Uso un mouse USB esterno fin dall'acquisto, ma va comunque in stop.[supersaibal]Originariamente inviato da olivs
Puoi farlo collegandogli un mouse USB anche se te lo sconsiglio vivamente per le ragioni gia citate sopra [/supersaibal]
Non pensavo che si deteriorasse il monitor con il calore
Volevo disabilitare lo stop perchè spesso ascolto la musica senza fare nient'altro e l'idea di chiudere il monitor per risparmiare corrente/batteria non mi dispiace.
vai sulle impostazioni di risparmi energetico e scegli le varie opzioni affinche il monitor si spenga anche dopo soli 5 minuti.