Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: testo in bold

Utente di HTML.it

testo in bold

qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare lo script che , come in questo forum, permette di inserire un testo in un db Mysql in bold oppure in corsivo?

grazie

Utente di HTML.it
    codice:
    testo
    testo

puoi usare questo che è ottimo!

Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Utente di HTML.it
    grazie lo provo e ti faccio sapere.

Ciao

Utente di HTML.it
    lo script funziona. il testo viene formattato ed inserito nel mio db, con i simbolo del caso. Ora ilmio problema e interpretare il codice html presente nel campo del record del mio db. in quanto a video viene visualizzato il codice html e non il suo significato. Potreste aiutarmi?

mmh strano :master: perché lo uso anche io quell'editor, mi inserisce nel db il codice html formattato come da editor e quando lo stampo mi stampa il testo ben formattato.

Fammi capire, se tu hai questo testo nel db, quando lo stampi ti scrive questo testo e non questo testo?Molto strano, perché essendo codice html te lo deve interpretare come tale. Boh, prova a postare qualcosa in più, tipo il codice per inserire e/o estrarre dal db.

byezzz
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

non è che da qualche parte magari mentre stampi c'è un htmlentities() ?
    strano davvero

Utente di HTML.it
    scusate avevo settato l'output come testo e non come html, per cui mi non interpretava il codice.

Grazie

Permessi di invio