Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Ruotare immagini

Ruotare immagini

salve a tutti
    provo a buttarla la' che e' un po di tempo che sto facendo delle prove ma non riesco a cavare un ragno dal buco.
    Sapete se si puo ruotare un immagine dipendente da un certo valore preso da un database???
    Mi spiego meglio vorrei fare un indice tipo un tachimetro con una lancetta che va da 0 a 180° (come quello di un automobile per intenderci) e ruotare la lancetta in modo da segnare il valore dell'indice opportunamente calcolato sul tachimentro e per questo invece di usare 180 immagini per ogni grado volevo sapere se esiste una sorta di rotazione immagine in asp. Tutto qui!!

Un grazie a tutti
    Zio

Non è possibile farlo ne in html ne in asp.
    L'unica soluzione è flash e action script
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

Grazie
    Il problema e che flash e actionscript non ci capisco niente...

Il js non c'e' niente che tu sappia??

Non credo... perchè ad un'immagine devi sempre dargli delle cordinate che siano perpendicolari tra loro...
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

Permessi di invio