Ho bisogno di cancellare una funzione che però ancora non ho utilizzato.
In particolare, io premo un tasto che mi fa partire in tutti i miei oggetti una funzione al loro interno. Questa funzione permette di rendere selezionabile l'oggetto che contiene questa singola funzione. Quindi gli oggetti sono per esempio 5 o 6. Che succede ora. Se io seleziono uno di questi oggetti, questo sparisce e voglio che gli altri oggetti non siano più selezionabili. Voglio però che proprio la funzione onPress di ogni oggetto svanisca, proprio perchè voglio che l'oggetto non sia proprio considerato selezionabile, e non disabilitato.
Se lo disabilito, come per esempio con mioclip.enabled=false, mi succede che comunque sopra l'oggetto mi appare la freccia del mouse.Io invece voglio che l'oggetto non sia proprio considerato un pulsante e quindi ho la necessità di disabilitare proprio la sua funzione.
Ho provato con delete, ma mettendolo fuori dalla funzione non so come utilizzarlo, e all'interno invece, non facendo ancora partire la funzione del singolo oggetto, il delete non viene considerato.Grazie