Salve, per caso qualcuno sa se qualche motore di ricerca italiano (o internazionale, ma con sezione italiana), mette in vendita la lista delle keyphrases cercate?
Salve, per caso qualcuno sa se qualche motore di ricerca italiano (o internazionale, ma con sezione italiana), mette in vendita la lista delle keyphrases cercate?
Magari Overture o Espotting
Se funziona è perchè sicuramente ho sbagliato qualcosa
forse godado se non ricordo male,
ma costano in bel pò
![]()
siamo addirittura nell'ordine delle migliaia di euro!
ed infatti ricordo anche io di aver letto su Godado una cosa del genere, ma era una cifra talmente alta... che l'ho rimosssa!! :bubu:
Credo che le chiavi di Godado valgano quasi niente, bisognerebbe vedere di quali tengono conto, pensate al programma salvadanaio o ad altre ricerche dirottate...che ne pensate?![]()
Forse se non ricordo male pure alexa offre un servizio simile.
www.sbattimento.com - il portale del divertimento al cento per cento
www.sbattimento.com/forum - vuoi un invito per GMAIL gratis? vai nella sezione news del forum.
Scusate ragazzi....ma sapete da quali motori esattamente prendono i risultati Overture ed Espotting?
![]()
"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
Posizionamento nei motori di ricerca
Promozione Italia
Web Agency
Utilizza questo simpatico Tool per "decodificare" i motori di ricerca :
http://www.search-this.com/search_engine_decoder.asp
www.sbattimento.com - il portale del divertimento al cento per cento
www.sbattimento.com/forum - vuoi un invito per GMAIL gratis? vai nella sezione news del forum.
Si sbatti, questo lo conoscevo già.....allora sono solo quelli....okOriginariamente inviato da sbattimento
Utilizza questo simpatico Tool per "decodificare" i motori di ricerca :
http://www.search-this.com/search_engine_decoder.asp
:metallica
"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
Posizionamento nei motori di ricerca
Promozione Italia
Web Agency
Beh, nei siti di Overture e Espotting sono scritti abbastanza nel dettaglio..![]()
Se funziona è perchè sicuramente ho sbagliato qualcosa