Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: news con immagine

news con immagine

vorrei inserire un'immagine a sinistra della news nella 2° pagina

http://freeasp.html.it/script/view_script.asp?id=231

e la stessa immagine automaticamente tumbnailizzata nella 1° pagina (sempre a sinistra di ogni news)

chiedo a voi esperti.

grazie.
    (_ _)
    / || \
    chtul

Beh per fare un thumb in automatico di una immagine ti ci vuole un componente apposta...
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

l'utente, all'inserimento di una nuova news, dovrebbe uplodare, tramite accesso riservato, un'immagine che di solito è di 1600 x 1200 pixel
    (_ _)
    / || \
    chtul

Un'immagine 1600x1200 LOL
    Cmq sia ti ci vuole uno script per l'upload e poi inserisci il campo immagine nel form di inserimento news. Logicamente devi anche crearti un campo nel db a questo punto.
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

(proveniente da fotocamera) ci vorrebbe uno script per ridimensionarla...

cmq mi potresti indicare un semplice script per l'upload da appiccicare in der aspz...

se invece mi modifichi tutto l'esempio ti invito a pranzo dai miei (mia madre fa delle fettuccine fantastiche)
    (_ _)
    / || \
    chtul

ehehe scusami ma non ho molto tempo a disposizione, cerca tra gli script di freeasp.html.it ci sono dei componenti di upload molto validi, poi se vai su www.byluciani.com se non sbaglio trovi dei componenti per il thumb e per l'upload assieme. ciaooo

cmq grazie per il tempo che mi hai dedicato...

per il ridimensinamento credo che l'utente userà un programma di grafica.
    (_ _)
    / || \
    chtul

Utente di HTML.it L'avatar di Gio&Ste
    lo script presente su byluciani non crea nessuna thumb, ridimensiona semplicemente l'immagine.
    C'è anche scritto sul sito:
    Lo script permette l'upload dell'immagine attraverso l'uso di puro ASP e crea una visualizzazione in formato ridotto (thumbs) delle immagini caricate (riduzione proporzionale virtuale e NON fisica).
    Giò

Bhe lo script che hai linkato l'ho fatto io: spiegami meglio che ti serve

Permessi di invio