Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problemi di Posizionamento

Salve a tutti...

Mettiamo caso di avere tante tabelle, un numero casuale, l'una dentro l'altra e io devo posizionare un div con posizionamento assoluto in corrispondeza di una cella contenuta in una di queste tabelle che però usano un metodo di posizionamento relativo,

come posso fare ??

ps. per "in corrispondenza" intendo dire per esempio fare collimare il bordo sinistro e quello superiore...

Ringrazio in Anticipo... :master:

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz

Re: Problemi di Posizionamento

Originariamente inviato da sd_poletti@tin.
    Salve a tutti...

Mettiamo caso di avere tante tabelle, un numero casuale, l'una dentro l'altra e io devo posizionare un div con posizionamento assoluto in corrispondeza di una cella contenuta in una di queste tabelle che però usano un metodo di posizionamento relativo,

come posso fare ??

ps. per "in corrispondenza" intendo dire per esempio fare collimare il bordo sinistro e quello superiore...

Ringrazio in Anticipo... :master:
    io nn ho capito bene il problema

magari qcn altro si e ti può aiutare, in caso contrario prova a rispiegare

Scusate, ma ho aperto talmente tante finestre che non ci capisco + niene ho postato nel posto sbagliato....

Mi scuso di nuovo...

che ha di sbagliato il posto?

il div con posizionamento assoluto lo devi mettere dentro la cella che vuoi gli faccia da riferimento e dare a questa un posizionamento relativo.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Permessi di invio