Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: pws

pws

Sto cercando di imparare l'uso del PWS ma ho problemi a connettermi con http://localhost/. La risposta che ottengo è: "Alle credenziali specificate non è associata l'autorizzazione per visualizzare questa pagina. HTTP 401.3". Potrebbe essere dovuto al fatto che ho appena messo su l'ADSL? Lavoro con Windows 2000 e ringrazio chiunque possa darmi una mano.

Se hai WIn2000 perchè usare PWS e non IIS5?

pws

Uso PWS perché sto seguendo un tutorial dell'Apogeo che lo consiglia pcome primo approccio. Siccome non sono un'esperta in questo campo seguo passo passo le istruzioni che mi vengono date. A proposito sono riuscita a connettermi con localhost ma adesso la difficoltà che incontro sta nell'estrema lentezza che il sistema ha per scaricare le pagine html presenti nella directory di localhost. In realtà non sono riuscita a vedere niente di quello che ho costruito finora. E' normale tutto ciò?

decisamente no, visto che stai lavorando in locale sulla tua macchina, dovresti essere velocissima! per questo ti consigliavo di utilizzare IIS, che a mio personale parere è più semplice di PWS, che è stato originariamente concepito per sistemi Win9x...

pws

Insisto con pws perche iis5 mi sembra troppo difficile. Quando in localhost cerco di aprire file .jpg ottengo solo delle icone con la X e non le immagini richieste, se poi cerco di aprire un file .html questo non si apre proprio. In pws ho impostato esplora directory e disabilita documenti predefiniti. Se invece deseleziono esplora directory e aggiungo abilita documenti predefiniti con relativo file default.html inserito come documento predefinito localhost non si apre più. (...) (E' evidente che sono solo una principiante, ma non ho intenzione di arrendermi). Cosa possono voler dire questi 'sintomi'?

hai fornito il percorso di ricerca delle immaggini errato, di conseguenza ti visualizza la X rossa

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar

Re: pws

Originariamente inviato da vicky
    Insisto con pws perche iis5 mi sembra troppo difficile. Quando in localhost cerco di aprire file .jpg ottengo solo delle icone con la X e non le immagini richieste, se poi cerco di aprire un file .html questo non si apre proprio. In pws ho impostato esplora directory e disabilita documenti predefiniti. Se invece deseleziono esplora directory e aggiungo abilita documenti predefiniti con relativo file default.html inserito come documento predefinito localhost non si apre più. (...) (E' evidente che sono solo una principiante, ma non ho intenzione di arrendermi). Cosa possono voler dire questi 'sintomi'?
    fai pulsante destro del mouse sulla X e fai prorpietà
    cosi' capisci dove il browser sta cercando l'immagine e dove hai sbagliato!

anche io ti consiglio di disinstallare pws e mettere IIS

pws

Proprietà dopo aver cliccato sulla X rossa:

protocollorotocollo di trasferimento HyperText
    Tipo:non disponibile
    Indirizzo:http://localhost/file.jpg
    Dimensioni:non disponibile
    Dimensioni:28x30 pixel
    Data creazione:non disponibile
    Ultima modifica:non disponibile

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    http://localhost/file.jpg
    esiste questa immagine ??

prova a scriverla sulla barra in alto del browser!

pws

Cosa intendi per barra in alto del browser? Dove è scritto Indirizzo? Se è lì l'ho già fatto e mi dà la X rossa in alto a sinistra. L'immagine certo che esiste dato che vedo tutto, compreso default.html se da Explorer faccio File Apri. Ma non è invece che per vedere il file default. html questo debba avere un'estensione .asp?

Permessi di invio