Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

fckeditor => problema con upload di files

ho spostato la mia area riservata da un dominio (che risiede su un mio server) ad un dominio esterno (su hosting a pagamento) e la gestione dei files non mi va più...

non penso sia un problema di permessi di scrittura sulla cartella, in quanto io riesco tranquillamente a creare nuove cartelle, ma quello che non riesco a fare è caricare files dentro le cartelle appena create tramite fckeditor.

Nel momento in cui carico i files ricevo questo errore: Over disk quota, unable to determine the size of a folder nessuno di voi ha mai ricevuto un errore del genere? che significa? come posso risolvere?

mi sapete dare una mano? grazie mille per ogni aiuto!
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

risolto!

sono entrato nel codice e ho commentato le righe relative al controllo su quel tipo di errore
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Permessi di invio