Da venerdì(o sabato,non ricordo ma non è importante) stò ricemvendo mail in cui il mittente e l'oggetto sono uguali e c'è un allegato tipo "surprise.exe" o "pointer.exe".
Posso immaginare quale sia la sorpresa
C'è qualche virus nuovo in giro?