Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[Ignorante]Vedere dischi FAT32

Premettendo che sono un caprone incredibile con Linux, vi pongo la seguente domanda.
    Ho installato la distro Fedora Core 2 per necessità (nel senso che Win2000 Pro mi ha definitivamente abbandonato e volevo il PC funzionante) su uno dei 2 dischi che ho, lasciando il secondo (che è carico di dati) formattato in FAT32.
    So (o meglio, penso di sapere) che linux legge anche dai dischi formattati con FS di win, ma in questo caso non riesco a trovarlo.
    Qualcuno sa dirmi come fare ad accedere a quel disco???
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Puoi digitare, come root, da una shell "fdisk -l" per vedere tutti i dischi e le partizioni presenti sul pc.
    Dopodichè crei una directory su cui montare la partizione, ad es. "mkdir /mnt/win" e poi la monti con "mount -t vfat /dev/hdXY /mnt/win". A X e Y dovrai sostituire la lettera e il numero appropriati.
    Technological progress is like an axe in the hands of a pathological criminal. [Albert Einstein]

Proverò appena sarò a casa... Grazie mille!!!

P.S.: Già che ci sono chiedo un'altra cosa... Tempo fa avevo chiesto come configurare il mio modem ADSL USB (Fastrate USB 100) sulla Mandrake 10... Visto che gli eventi mi hanno portato a installare la Fedora, vi chiedo se la procedura da seguire è la stessa o se cambia... Se sì, in cosa??? Si trovano a tal riguardo dei tutorial o delle guide???
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Per il modem usb non ti posso essere di troppo aiuto. Presumo che la procedura cambi, comunque per tutorial e/o guide, rivolgiti a big google
    Technological progress is like an axe in the hands of a pathological criminal. [Albert Einstein]

Permessi di invio