Vorrei affibbiarle una semplice azione di un getUrl a tutte al simbolo pulsante in libreria in modo da non dover modificare tutte le istanze a mano..
it's possible? E se si.. come visto che non mi riesce trovare il modo?
merci
![]()
Vorrei affibbiarle una semplice azione di un getUrl a tutte al simbolo pulsante in libreria in modo da non dover modificare tutte le istanze a mano..
it's possible? E se si.. come visto che non mi riesce trovare il modo?
merci
![]()
"Vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)
Basta che tu metta il pulsante in un movieclip, associ al pulsante le azioni (che devono ripetersi), una sola volta.
Come funziona ?
Ogni volta che estrai un'istanza del movieclip, estrai in realtà un pulsante che ha già le azioni assegnate.
Domande ?
Ciao,
NAP
Edit: Cmq sono cose che si fanno se il getURL è da usare "100 volte"... Nel caso di 10 o 12 ripetizioni, fai più in fretta con un Copia e Incolla delle azioni, anche perché col metodo che ti ho suggerito NON potrai cambiare, a tua scelta, l'eventuale testo del pulsante stesso, per differenziarlo.
C'è anche il metodo dell'#include ma si avvale di un file.txt in cui ci scrivi le azioni che il pulsante deve eseguire (sempre e solo quelle).
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)