Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Effetto tremolio su pulsante

premetto: uso flash da 4 minuti
    la situazione è questa: ho il filmato principale ed nella libreria un clip pulsante con un link
    (situazione molto semplice)

adesso io inserisco nello stage il pulsante e vorrei che al passaggio del mouse (cioè fino a quando ci tengo il mouse sopra) si muova diciamo con un effetto tipo tremolio, l'unica cosa che sono riuscito a trovare è questa

http://www.risorseflash.it/movie/sin...asp?id=tremore

, ma non riesco ad adattarla in quanto li l'effetto non dipende dal mouse over ma c'è sempre indipendentemente dalla posizione del mouse.
    come posso fare c'è uno script che posso associare al pulsante in questione,
    grazie, ciao

basta che metti un filmato dello stesso pulsante che trema SOLO nel frame over
    ...Ignorance is bliss...

ho, creato una clip e gli ho inserito dentro il pulsante a cui ho associato questo scripo:

on (rollOver) {
    xran=random(6)+235
    yran=random(4)+184
    _x=xran
    _y=yran
    this.duplicateMovieClip("ombra",1)
    _root.ombra._alpha=60
    xran2=random(5)+xran
    yran2=random(3)+yran
    _root.ombra._x=xran2
    _root.ombra._y=yran2
    }

poi ho messo la clip nello stage ma l'unica cosa che ottengo quando ci vado sopr e che il pulsante invece di "temare" scompare per sempre.
    dov'è l'errore?

in ogni caso quel clip e anche il codice associato non vanno bene per il mio caso in quanto la posizione del "tremolio" viene assegnata con coordinate fisse rispetto al punto più in alto a sinistra del monitor dunque al variare della risoluzione mi cambia anche di posizione e questo non va,
    qualcuno ha già uno script o sa come posso risolvere il problema?

OK GRAZIE HO PROVATO COME MI HAI DETTO E CI SONO RIUSCITO

Permessi di invio