Mi succede questo. Io ho creato un filmato aaa.fla. Se lo provo in Flash con ctrl+Invio mi funziona regolarmente. Se lo apro dal browser però alcune parti non mi vengono visualizzate.
Sapete di che può trattarsi?
Mi succede questo. Io ho creato un filmato aaa.fla. Se lo provo in Flash con ctrl+Invio mi funziona regolarmente. Se lo apro dal browser però alcune parti non mi vengono visualizzate.
Sapete di che può trattarsi?
Il Filmato è pubblicato come Player 7 As 2.0 e IE ha come controllo ActiveX il player 6...
![]()
nel mio gestione risorse mi ritrovo i due file:
aaa.swf
aaa.html - ottenuto con la pubblicazione da Flash
Ora, se io apro da gestione risorse il file swf lo vedo correttamente, mentre se apro il file aaa.html non vedo alcune parti, i loadmovie ad esempio.
Ho provato ad esportarlo in flash 6 ma non cambia nulla.
Di più. Ho provato ad esportarlo da Macromedia Flash MX (il 6 per intenderci) e mi da lo stesso problema, stessi due file esportati e stessi identici risultati: il file swf funzia a meraviglia. il file html non mi fa vedere alcune parti del filmato.
Nessuno sa aiutarmi??????????????????
dimmi nel dettaglio cosa non ti fa vedere, inoltre possiamo fare un bel detect del tuo player per vedere che player usa explorer
Comprimendo il filmato in esportazione riesco a vedere qualcosa in più. Mai successo!!!!
Mi sembra incredibile che nessuna delle menti eccelse che popolano questo forum riesca a darmi una mano a risolvere questo problema.
Non posso credere che a nessuno sia capitato.