Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Chi mi farebbe un logo? Max libertà artistica!!

Ciao a tutti!
    Vorrei sapere se qualcuno potrebbe farmi un regalo! Mi piacerebbe avere un bel logo per la nostra band musicale.
    Il nome è: Lerry e i suoi tariconi. ( )
    Avete MASSIMA libertà di scelta su come farlo, non ci sono assolutamente limitazioni o richieste particolari, lascio ampio sfogo al vostro estro! L'unica cosa che chiedo è che sia il + tamarro possibile (anche kitsch, o come si scrive) e magari che stia bene su sfondo nero. La band si rifà ai MITICI MOTORHEAD!!
    Oh, nn prendetemi per scemo x via del nome del gruppo!!

Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano.
    Quando farò il sito pubblicherò (se posso) la mail del creatore ed, eventualmente, se le proposte sono + di una, anche tutti gli altri lavori in una pagina apposita, anch'essi con la mail e/o riferimenti della persona.

Grazie mille e ricordate: Heavy Metal is the law! :metallica
    ..And don´t forget the joker!

ah, dimenticavo!! Se ci volete mettere anche un'immagine (tipo mascotte - vedi teschio metallozzo dei sopracitati motorhead..) va benissimo!! grazie ancora

Re: Chi mi farebbe un logo? Max libertà artistica!!

Almeno un minimo di informazione sulle dimensioni...?

prima di tutto grazie!

guarda, sinceramente non ci sono problemi di dimensioni.. in funzione della sua grandezza poi ci costruirò su il sito.. magari poi si può anche stampare su magliette.. ripeto, come ti piace /ispira di +!

cmq sia, se vuoi delle dimensioni puoi stare sullo standard "648 pixel" di larghezza. Di altezza vanno bene "60" se solo scritte, altrimenti arriva pure fino a un max di 130/140 pixel..

Grazie ancora! :metallica

CARINO!! Complimenti!! :metallica
    senti, risuciresti magari a rendere la scritta un po' + in contrasto con lo sfondo (magari senza l'ombra..).. ecco ci sono!! Monocromatica!!! nero e grigio, tipo il metallo.. è fattibile? poi mi è venuto in mente qls come "Larry" in grande e sotto + piccolo "e i suoi tariconi".. se poi magari riesci ad aggiungere qualche fiamma e un teschio secondo me viene uno spettacolo!!!! Grandissimo ancora!!!
    :metallica

ok,grazie....adesso vado a mettere a posto

Grazie ancora

:master: tu ringrazi me? :gren:

Fire!

ciao

ho fatto una prova anch'io.
    La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri,
    si è innamorata ieri e ancora non lo sa.

HopFrogBlog

S-T-U-P-E-N-D-O!!!!!!!

Credo di aver ricevuto DI PIU' di quello che chiedevo!!!
    Siete immensi!!

Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    come posso sdebitarmi (con tutti e due)?

Permessi di invio