sulle caratteristiche del programma di lastminute c'è scritto che danno 0,01 euro a clic, ho provato a farne uno dal mio sito ma non è stato conteggiato... le statistiche sono aggiornate in tempo reale su tradedoubler?
:master:
sulle caratteristiche del programma di lastminute c'è scritto che danno 0,01 euro a clic, ho provato a farne uno dal mio sito ma non è stato conteggiato... le statistiche sono aggiornate in tempo reale su tradedoubler?
se leggi meglio nella "pagina" lastminute in TD ti accorgerai che a click non danno un tubo...
Il "fino" a... probabilmente è inteso da Zero a 0,01, ma più precisamente ero
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
quanto adoro queste cose!!!![]()
avevo notato quel "fino"....![]()
ok buon week end lo stesso
già. i sofismi sono l'arte di :mavieni:Originariamente inviato da cicciobaudo
quanto adoro queste cose!!!![]()
avevo notato quel "fino"....![]()
ok buon week end lo stesso
mi sono iscritto da poco a tradedoubler e mi sono affiliato a lastminute (ora sono in attesa di approvazione per altre aziende). Ma secondo te serve a qualcosa lastminute? Quali altre esperienze (positive) hai con TD?
Originariamente inviato da Nkosi
già. i sofismi sono l'arte di :mavieni:
mi sono iscritto da poco a tradedoubler e mi sono affiliato a lastminute (ora sono in attesa di approvazione per altre aziende). Ma secondo te serve a qualcosa lastminute? Quali altre esperienze (positive) hai con TD?
prova anche con expedia, almeno questo paga davvero a click!![]()
ho messo diversi link testuali a Lastminute, se riesci a generare una vendita di una vacanza puoi prendere parecchio. Ho generato alcune vendite, con una ho preso oltre un centinaio di Euro, se poi riesci a fare qualche vendita puoi passare a segmenti superiori che pagano anche per click.
scusa la domanda, a visto quello che si dice di TD... ti hanno pagato e, se sì, dopo quanto?Originariamente inviato da rullo
ho messo diversi link testuali a Lastminute, se riesci a generare una vendita di una vacanza puoi prendere parecchio. Ho generato alcune vendite, con una ho preso oltre un centinaio di Euro, se poi riesci a fare qualche vendita puoi passare a segmenti superiori che pagano anche per click.
![]()
ti riferisci al pagamento di Tradedoubler oppure al pagamento della vendita? Nel secondo caso mi è stata pagata due mesi dopo a quando è stata generata, quindi in maniera molto puntuale.