Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: lastminute e TD

lastminute e TD

sulle caratteristiche del programma di lastminute c'è scritto che danno 0,01 euro a clic, ho provato a farne uno dal mio sito ma non è stato conteggiato... le statistiche sono aggiornate in tempo reale su tradedoubler?

:master:

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    se leggi meglio nella "pagina" lastminute in TD ti accorgerai che a click non danno un tubo...
    Il "fino" a... probabilmente è inteso da Zero a 0,01, ma più precisamente ero
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

quanto adoro queste cose!!!

avevo notato quel "fino"....

ok buon week end lo stesso

Originariamente inviato da cicciobaudo
    quanto adoro queste cose!!!

avevo notato quel "fino"....

ok buon week end lo stesso
    già. i sofismi sono l'arte di :mavieni:
    mi sono iscritto da poco a tradedoubler e mi sono affiliato a lastminute (ora sono in attesa di approvazione per altre aziende). Ma secondo te serve a qualcosa lastminute? Quali altre esperienze (positive) hai con TD?

Originariamente inviato da Nkosi
    già. i sofismi sono l'arte di :mavieni:
    mi sono iscritto da poco a tradedoubler e mi sono affiliato a lastminute (ora sono in attesa di approvazione per altre aziende). Ma secondo te serve a qualcosa lastminute? Quali altre esperienze (positive) hai con TD?

prova anche con expedia, almeno questo paga davvero a click!

ho messo diversi link testuali a Lastminute, se riesci a generare una vendita di una vacanza puoi prendere parecchio. Ho generato alcune vendite, con una ho preso oltre un centinaio di Euro, se poi riesci a fare qualche vendita puoi passare a segmenti superiori che pagano anche per click.

Originariamente inviato da rullo
    ho messo diversi link testuali a Lastminute, se riesci a generare una vendita di una vacanza puoi prendere parecchio. Ho generato alcune vendite, con una ho preso oltre un centinaio di Euro, se poi riesci a fare qualche vendita puoi passare a segmenti superiori che pagano anche per click.
    scusa la domanda, a visto quello che si dice di TD... ti hanno pagato e, se sì, dopo quanto?

ti riferisci al pagamento di Tradedoubler oppure al pagamento della vendita? Nel secondo caso mi è stata pagata due mesi dopo a quando è stata generata, quindi in maniera molto puntuale.

Permessi di invio