Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Dove vendere la pubblicità?

Sapete indicarmi qualche buon sito (oltre ad advstore) sui cui vendere la propia pubblicità? Ho oltre un milione di impression libere e non vorrei utilizzarle inutilmente con tradedoublerrr&co.
    www.sbattimento.com - il portale del divertimento al cento per cento
    www.sbattimento.com/forum - vuoi un invito per GMAIL gratis? vai nella sezione news del forum.

a parte che con un milione di impression/mese puoi guadaganre anche con TD (anche se poi devi penare per avere i soldi) dipende anche da quanto pensi di guadagnare. Vendere a impression è piuttosto difficile! (anche se io sono daccordo col farlo) Tu quanto pensi di poter ricavare con simili numeri (ah cmq complimenti)

Io sto pensando di iscrivermi a Tradedoubler, ma le affermazioni di PiccoloElfo mi spiazzano.
    Perchè devi penare per farti pagare da TD e quali sono le procedure?

Originariamente inviato da pitanello
    Io sto pensando di iscrivermi a Tradedoubler, ma le affermazioni di PiccoloElfo mi spiazzano.
    Perchè devi penare per farti pagare da TD e quali sono le procedure?
    non per le procedure ma per i tempi! Nell'ultimo pagamento ho avuto il 20% del credito accumulato, ed in quel 20% erano compresi compensi per vendite di oltre 6-7 mesi fa!

Utente di HTML.it
    perchè non metti sul sito dei banner in cui pubblicizzi che vendi pubblicità su quel sito? e i banner dorvebbero linkare ad una pagina in cui esponi le tue offerte al riguardo.
    Se poi promuovi dei sondaggi sul tuo sito (non un unica indagine, che essendo lunga sarebbe copilata da pochi volenterosi, ma tanti piccoli sondaggi da inserire qua e là, tipo sulla fascia d'età etc.) puoi poi anche esporre ai potenziali acqusirenti il profilo medio dei tuoi utenti (età, provenienza geografica, interessi, se hanno acquistato online negli ultimi mesi e cosa, per quli importi...).
    Dei nostri clienti hanno iniziato proprio così, e in breve hanno trovato abbastanza sponsor da addirittura costituire una società per amministrarne i proventi.
    Credo quindi che ci sia ancora spazio per chi vuole vendere pubblicità, semplicemente ci vuole un pò di strategia e un piano d'azione, come in ogni attività commerciale del resto.
    in bocca al lupo

Premesso che di TD ne ho lette di tutti i colori e non mi sembrano molto affidabili, volevo vendere la pubblicità sul mio sito così come ho fatto negli ultimi mesi...
    La cosa dei sondaggi mi gusta... ci pensavo da tempo... penso proprio che lo metterò quanto prima perchè targettizzare la pubblicità è molto importante per le aziende dipendentemente dal tipo di servizi che si intende pubblicizzare.
    Grazie dei consigli
    :metallica
    www.sbattimento.com - il portale del divertimento al cento per cento
    www.sbattimento.com/forum - vuoi un invito per GMAIL gratis? vai nella sezione news del forum.

Permessi di invio