chi non lo avesse capito sto facendo un'indagine su TD![]()
In base alle vostre esperienze potete elencare le aziende merchant di TD che si sono comportate bene e quelle poco serie?
:master:
saluti
chi non lo avesse capito sto facendo un'indagine su TD![]()
In base alle vostre esperienze potete elencare le aziende merchant di TD che si sono comportate bene e quelle poco serie?
saluti
In Italia, il mercato di Affiliate Marketing non e ancora ben diffuso ne svillupato (al meno dal punto di vista guardagno reale). Questa situazione si presenta piu chiaro se fai un confronto del affiliate programe in offerte dalle aziende operando in Italia - tipo €0.02C per ogni visitatore MAH! - e in estero - da 4-15% del tot. in vendita
Ci sono delle aziende nel TD in Italia ma sinceramente mio tempo e' meglio speso ottimizando i programmi Ing/USA.
Poi c'e' il discorso del pagamento, facendo un review nel mio conto(ora)..vedo che quelle ing/usa mi pagano entro due mese (come termine), quelli da Italia ci vuole
t e m p o..... t e m p o.... t e m p o......![]()
per un aziende confirmare la comissione.
SEONINJA.
Ti posso assicurare che su un altro forum si è presentata un'azienda con prove alla mano che aveva pagato TD, ma che TD non confermava pagante nei suoi resoconti.
Non penso sia la sola.
Ti posso assicurare che su un altro forum c'è gente che lamenta ritardi di anni su pagamenti di migliaia di euro.
che trade doubler faccia le sue brave "magagne" credo sia più che palese. Ma non avendo concorrenza reale e forte non spero in rapidi cambiamenti! a me devono un sacco di soldi e mi pagano a "colpi" da 80 euro! Uno stillicidio!
cmq da quello che so io, le aziende pagano prima TD, quindi quella dei mancati pagamenti da parte dei merchant mi sembra una scusa![]()
ma non c'è modo di fare qualcosa?!Originariamente inviato da Martin_fly
cmq da quello che so io, le aziende pagano prima TD, quindi quella dei mancati pagamenti da parte dei merchant mi sembra una scusa![]()
quelli che devono avere un sacco di soldi (PiccoloElfo) non si incazzano?![]()
pensavo che l'arrivo di adsense potesse cambiare la situazione...![]()
si, si incazzano ma che posono fare? se non c'è concorrenza, chi ha il monopolio, fa quel che gli pareOriginariamente inviato da cicciobaudo
quelli che devono avere un sacco di soldi (PiccoloElfo) non si incazzano? [/B]
io stò ancora aspettando il primo pagamento (ho un estratto conto di 400 euro).
appena mi pagano e vedo cosa manca, vedrò se inca22armi o meno
Cmq si stanno già sputtanando nei vari forum, e questo per loro nn è sicuramente un bene![]()
![]()
Il metodo di pagamento di TD è senza dubbio lungo e complicato, ma credo che debba per forza essere così perché nessuno paga in anticipo per la pubblicazione di banner o tanto meno per le percentuali sugli acquisti.
Il problema principale non è TD, ma sono gli inserzionisti. Vogliono solo vedere apparire il loro brand su più siti possibile senza pagare una sola lira. Quando poi gli arrivano da pagare le fatture di TD le pagano in ritardo o per niente.
Solo le grandi aziende hanno sempre pagato regolarmente, come Aruba, Dell, eBay... bisognerebbe sempre dubitare dei piccoli inserzionisti che si presentano con banner coloratissimi ed appariscenti ma che hanno realtà commerciali minuscole.
Ho avuto l'abilitazione a TD europeo in inglese ed ho iniziato con qualche inserzionista inglese. Lì, per esempio, c'è un programma Lycos con un pannello di ricerca (come Yahoo in TD Italia) che paga a click.
E' su un sito neonato, quindi con pochissimi click. Non appena avrò dati attendibili li posterò.
PS: prima che me lo chiediate: per avere l'abilitazione a TD europeo in inglese occorre avere un sito in inglese e con una buona percentuale di traffico dalla UK.
Ti posso garantire che ci sono piccole aziende, come le chiami tu, che non hanno nulla da invidiare a colossi come Lycos. Che sono in grado di farti guadagnare come provvigione molto più di Lycos ed altri blasonati. Realtà toccato con mano, e non certo per preconcetti
(dimostrabile anche...)
Luigi
Sms per webmaster
Smsevia.it