Come si fa per impedire che con uno stesso account si colleghino contemporaneamente due persone alla stessa rete?????
Come si fa per impedire che con uno stesso account si colleghino contemporaneamente due persone alla stessa rete?????
in un dominio?Originariamente inviato da rooney
su un client ?
Originariamente inviato da seclimar
in un dominio?
su un client ?
dominio..
prova a guardare tra le impostazioni degli utenti .... (proprietà)Originariamente inviato da rooney
dominio..
o sulle policy di dominio
per vedere se puoi vincolare ad una sessione per utente!
puoi eventualmente anche dire che un utente puo' loggarsi solo DA un pc particolare!
io cosi non ci sono riuscito... volevo che una volta che un utente si fosse loggato su una macchina col proprio account, nessun'altro potesse accedere con quell'account da un'altro pc.... ma come suggerivate non ci sono riuscito
con active directory si puo' vincolare praticamente tutto!Originariamente inviato da betalaga
io cosi non ci sono riuscito... volevo che una volta che un utente si fosse loggato su una macchina col proprio account, nessun'altro potesse accedere con quell'account da un'altro pc.... ma come suggerivate non ci sono riuscito
io pero non lo trovo...![]()
non ho un server di dominio davanti ora!Originariamente inviato da betalaga
io pero non lo trovo...![]()
prova sulla consolle degli utenti di dominio
fra le proprietà degli utenti
e prova anche frax le consolle di dominio nel menu' "strumenti di amministrazione"
PROPRIETà UTENTE
trovi un tasto "LOGON TO ..."
ma nel 2003??? sei sicuro? io ho un tasto nella proprieta di un utente che si chiama ACCEDI A.. ma serve x limitare l'accesso di un account a determinati computer... non ad impedire l'accesso ad un utente con un account gia logggato....![]()