Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Connessione che va e che viene....

Sistema operativo: Windows XP

Problema: la connessione di rete risulta attiva e disattiva alternativamente ogni 5-10 secondi! Ho provato a cambiare la scheda di rete, a cambiare porta sull'HUB ma non cambia niente! Cosa può essere???
    Un indizio è che qualche giorno fa funzionava tutto ok, poi ha iniziato a non vedere più gli altri PC in rete... ma facendo "cerca -> computer" li vedeva! Poi, passo successivo, non li vede manco più così... e non vede più internet.

Consigli, suggerimenti?

Grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

il cavo lo hai testato?
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Si, mi sono scordato di dirlo... ho anche cambiato cavo!

controlla eventuali conflitti/condivisioni irq da start > programmi > accessori > utilità di sistema > system information
    Sotto la panza la mazza avanza.

re

a me sembra un problema fisico..
    humm. se no.. confilitto di ip??
    prova anche ad abbassare la velocità di trasmissione della schda di rete..ciao
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Allora,
    Escludo il fisico perchè... come ultima prova... ho provato ad attaccare un portatile al cavo che arriva a quel PC ed il portatile lavora trnquillamente. quindi fino al cavo non è il problema... la scheda Ethernet nemmeno perchè l'ho cambiata... i driver di questa nemmeno perchè è diversa...

Che sia un virus????

re

virus mi sembra strano..
    però a questo mondo..
    ci penso...

Originariamente inviato da Caleb
    controlla eventuali conflitti/condivisioni irq da start > programmi > accessori > utilità di sistema > system information
    Ho dato un'occhiata ma non ci capisco molto...

Anzi... mi sembra di capire che non riconosca nessuna conflitto...

Argh! Non posso demordere!!!!!

Le ho provste tutte ma continua!! Sta cavolo di icono della connessione mi dice un secondo connesso un secondo non connesso! Ma cosa diavolo è??????????????

Permessi di invio