Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

PremioWWW: che ne pensate?

Ciao ragazzi,
    non posto che saranno mesi...

Vorrei sapere da voi cosa ne pensate del PremioWWW, se serve realmente a qualcosa investire tempo e risorse per la promozione del proprio sito all'interno del concorso.

Aspetto i vostri feedback. Grazie

A mio modestissimo parere è tempo perso. E lo dico con cognizione di causa.

Originariamente inviato da circus.it
    A mio modestissimo parere è tempo perso. E lo dico con cognizione di causa.
    Perchè? Spiegati meglio..

Originariamente inviato da PaoloPicazio
    Perchè? Spiegati meglio..
    Nel 2001 quando lo vinse il sito che avevo creato, era ancora una giuria che pescava tra i primi 10 siti in classifica di categoria a stabilire il vincitore e non il numero dei voti. E notoriamente per essere nei primi 10 non serve nemmeno "pompare" l'evento, basta reclutare una decina di studenti e offrire loro la pizza .....

Nuovi utenti non ne sono arrivati grazie al premio.

Originariamente inviato da circus.it
    notoriamente per essere nei primi 10 non serve nemmeno "pompare" l'evento, basta reclutare una decina di studenti e offrire loro la pizza .....
    oppure un po' di segretarie (3d da leggere)

A chi ci e' stato, come funziona la premiazione, dove si svolge? Vengono premiati i primi 3 per ogni categoria o solo il vincitore?

Utente di HTML.it
    Se arrivi alla premiazione finale è un valido strumento, ottimo per PR, buono per agganciare nuovi clienti/partner. Il link porta poche centinaia di utenti alla settimana. La classifica è determinata dal voto degli utenti, al termine del concorso una giuria pesca tra i primi 5-10 siti che hanno ricevuto più voti il progetto che a suo insindacabile giudizio merita più degli altri.

ps: a classifica consolidata risalire la corrente pilotando le votazioni è difficile.
    pps: il termine di merito della giuria è insindacabile/inponderabile/inattaccabile/indecifrabile.

Permessi di invio