ciao a tutti,
qlc mi sa dire perchè non riesco più a visualizzare le immagini in anteprima. sto realizzando un sito con dreamweaver, uso mac os X e le anteprime le visualizzo con explorer, netscape e safari ma fino a ieri non davano problemi
grazie
ciao a tutti,
qlc mi sa dire perchè non riesco più a visualizzare le immagini in anteprima. sto realizzando un sito con dreamweaver, uso mac os X e le anteprime le visualizzo con explorer, netscape e safari ma fino a ieri non davano problemi
grazie
se i percorsi sono giusti è il programma a sbagliare!
l'ho sempre detto ke notepad non dà errori!![]()
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
i percorsi li ho controllati più volte ho provato a rifare tutto e riassegnarli, vuoi dire che non posso più far niente e cestinare il tutto??![]()
non puo essere un discorso di preferenze da qlc parte o l'ottimizzazione delle immagini sbagliate???
e possibile che è partito il programma?
non è un grave problema.
il programma fa quel ke vuole. l'importante è quando vedi la pagina dal browser!
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
ma nel programma lo vedo è proprio qnd faccio l'anteprima nel browser che non me le visualizza...
allora i percorsi sono sbagliati
oppure i tag messi male... ma dubito xkè il programma ha tutto a posto, no?
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
no, i percorsi li ho verificati più volte anke con la gestione dei siti, i tag sono a posto anke perchè il documento nn ha subito modifiche di punto in bianco dando l'anteprima nn le ha più visualizzate....
Se è DW forse per qualche motivo ha perso l'indicazione del browser predefinito dove effettuare le anteprime. Sì perchè c'è un modo per disabilitargli l'anteprima eliminando il browser predefinito, sostanzialmente il percorso del file explorer.exe ( se si usa IE) oppure di impostargli più di un browser in caso di necessarie verifiche su più client.
Forse per qualche motivo ha perso questa indicazione. E' capitato anche a me tempo fa....ma non ricordavo di preciso dove fosse questo settaggio per il browser predefinito e così me lo sono reinstallat oe tutto è tornato a posto.
grazie....
ora lo reinstallato ed è tutto ok!!!!!
Visto? Soluzione banale ma efficace!![]()