Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Inkjet che Tormentone!!!!!!!!!!HELP!

Ho un serio problema con le mie stampanti INKJET:

Epson stylus photo 750 e stylus 640

Ho cambiato recentemente la cartuccia nera
    prova di stampa abbastanza soddisfacente.

Dopo un paio di settimane vado a stampare e stampa malissimo non si vede quasi nulla
    il testo è illeggibile...

Il colore viene stampato ,il nero anche ma molto confuso...

Come posso risolvere?

Ho fatto 1000 volte la pulizia testine con il software e continua a vedersi male dopo ogni stampa...

Capitano solo a me tutti questi problemi con le inkjet???? :master: :master: :master: :master: :master: :master:

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Capitano solo a me tutti questi problemi con le inkjet?
    No, capitano un po' a tutti con le Epson...

Molto probabilmente s'è intasata la testina di stampa, e siccome quei geniacci alla epson non l'hanno inclusa nelle testine (insomma non si sostituisce, è incorporata nella stampante) credo che faresti bene a procurarti il necessario per l'estrema unzione

Anche io ho perso una Epson così
    Da ora in poi solo laser!
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    le epson danno ottimi risultati ma sono delicate, a giudicare dal web
    le loro testine di stampa possono essere sostituite nei centri di assistenza ma costano tanto che molti preferiscono acquistare un'altra stampante

veramente in un sito yankee ho visto spiegata dettagliatamente da un privato tutta la trafila per eseguire personalmente la sostituzione di una testina epson: con un po' di pazienza san google vi può aiutare, solo per un'effimera soddisfazione

E dove la trovi una testina per la sostituzione?
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

quindi dovrei cambiare due stampanti? ma ha senso?

se cambio entrambe le cartuccie si puo risolvere in qualche modo? puo essere che l'inchiostro sia un po' secco?

Puoi provare, ma non penso che ti servirà a molto. Il problema non è nella cartuccia, ma nella testina di stampa.
    Nelle stampanti Lexmark, HP o varie altre, la testina è inclulsa nella cartuccia. Quando cambi cartuccia cambi anche testina, col risultato che puoi maltrattarle quanto ti pare, ricaricarle con inchiostro scadente, etc etc, tanto il peggio che può succedere è che devi buttare la cartuccia. Con le Epson purtroppo se ti si intasa la testina è finita...
    Temo che dovrai comprarti delle altre stampanti, e questa volta evita le Epson!

ma nemmeno sui nuovi modelli hanno risolto questo problema?

e che stampante compro?

le canon hanno le testine sulle cartuccie?

non cè proprio modo di pulirle?

[supersaibal]Originariamente inviato da riccardosl
    ma nemmeno sui nuovi modelli hanno risolto questo problema?
    Nix...

e che stampante compro?
    HP o Lexmark, che puoi anche tenere giù a costi di gestione (leggi inchiostro) ricaricandole tu, che come ho detto non rischi niente.
    Anche se personalmente andrei su una laser.

le canon hanno le testine sulle cartuccie?
    Se ben ricordo si, ma non ne sono sicuro...

non cè proprio modo di pulirle? [/supersaibal]
    Ci sono dei liquidi in vendita... li metti nel pozzetto della cartuccia e stampi... ma non so quanto funzionino. Tu provaci, sai mai

si la laser sarebbe la scelta migliore anche come qualità di stampa...

ma una laser per uso domestico immagino mi costerà molto di piu di una inkjet

Permessi di invio