Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

esportare filmato in HTML

Ragazzi ho creato con Macromedia flash 5 un piccolo giokino e l'ho esportato in formato.swf!Ora mi sapreste dire la stringa da mettere nel codice per metterlo all'interno di una pagina web(cioè cosa devo scrivere nel blocco nore al codice della pagina dove voglio far apparire il filmato)?

Io proprio non ci riesco....aiutatemi voi!

Utente di HTML.it L'avatar di Aran
    Che programma usi per lavorare con l'Html..opppure vai tutto a blocco notes?
    Mi diceva sempre: "Mai mangiare a stomaco vuoto..."

Frank Cianuro - Aeroplane - Aran Blog - No Spez la Catena.

il frontpage...ma per aggiungere le animazioni in flash lavoro direttamente sul blocco...

allora?Qualcuno mi può aiutare?vi prego!

Utente di HTML.it L'avatar di romass
    Allora metti:

<OBJECT classid="clsid27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000"
    codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,0,0"
    WIDTH="760" HEIGHT="470" id="index" ALIGN="">
    <PARAM NAME=movie VALUE="index.swf"> <PARAM NAME=quality VALUE=high> <PARAM NAME=bgcolor VALUE=#FFFFFF> <EMBED src="index.swf" quality=high bgcolor=#FFFFFF WIDTH="760" HEIGHT="470" NAME="index" ALIGN=""
    TYPE="application/x-shockwave-flash" PLUGINSPAGE="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer"></EMBED>
    </OBJECT>

Dove i numeri in rosso sono la larghezza e l’altezza del tuo filmato e dove c’è index.swf sostituisci col nome del tuo swf.

Utente di HTML.it
    ... Ma scusate non è meglio se esporta direttamente da flash il file html. Esiste il comando PUBBLICA!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di romass
    hai ragione bccpql, io infatti faccio sempre così, ma stefanodd aveva chiesto il codice per l'html e io glielo dato

Permessi di invio