Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Disabilitare focus popup...

Salve,

in javascript ho creato una finestra popup con la funzione

var myWindow=window.open(document.pluto.Pippo.value.su bstring(0,74),'myWindow','menubar=0,toolbar=0,resi zable=0,scrollbars=0,directories=0,status=0,menuba r=0');

dopo un timeout, il contenuto della finestra popup si aggiorna con la funzione myWindow.location.href=document.pluto.Pippo.value. substring(0,74);

ovviamente document.pluto.Pippo.value è il contenuto di un campo testo in un form, ma non è questo il punto...

Ogni volta che la finestra popup mi si aggiorna, il browser mi porta a pieno schermo (o meglio dire in focus) la pagina appena aggiornata... Vorrei evitarlo, come fare???

Grazie e saluti,

Kristian0

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    all' apertura, anche solo per qualche frazione di secondo, è inevitabile che la popup venga in primo piano

in aggiornamento non ho sperimentato, ma se dici che passa in primo piano ci credo, risolvi aggiungendo dopo
    myWindow.location.href=document.pluto.Pippo.value. substring(0,74);
    myWindow.blur();

anche in questo caso x qualche frazione di secondo potrebbe tornare in primo piano ma non ci si può far nulla
    ciao

Originariamente inviato da Xinod
    all' apertura, anche solo per qualche frazione di secondo, è inevitabile che la popup venga in primo piano

in aggiornamento non ho sperimentato, ma se dici che passa in primo piano ci credo, risolvi aggiungendo dopo
    myWindow.location.href=document.pluto.Pippo.value. substring(0,74);
    myWindow.blur();

anche in questo caso x qualche frazione di secondo potrebbe tornare in primo piano ma non ci si può far nulla
    ciao
    Con l'aggiornamento prima mi va in secondo piano (blur), poi mi ritorna in primo piano (focus).

:master:

Kristian084

questo fa credere che nella pagina caricata vi sia un istruzione che porta la finestra in primo piano, probabilmente richiamata onload

<body onload="self.focus();">
    o qualcosa del genere

individuala e rimuovila
    ciao

Originariamente inviato da Xinod
    questo fa credere che nella pagina caricata vi sia un istruzione che porta la finestra in primo piano, probabilmente richiamata onload

<body onload="self.focus();">
    o qualcosa del genere

individuala e rimuovila
    ciao
    non posso!!!

Kristian0