Ciao a tutti, come e con cosa si pulisce lo schermo di un pc portatile??
solo a toccarlo mi fa scarezze!!![]()
Ciao a tutti, come e con cosa si pulisce lo schermo di un pc portatile??
solo a toccarlo mi fa scarezze!!![]()
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
mi sa che con un straccietto un po' bagnato e poi asciugare con un uno Scottex per cucina si fa danno..![]()
questo si puo' fare con un monitor con il pc desktop..![]()
quindi??[supersaibal]Originariamente inviato da soleado
mi sa che con un straccietto un po' bagnato e poi asciugare con un uno Scottex per cucina si fa danno..![]()
questo si puo' fare con un monitor con il pc desktop..[/supersaibal]
![]()
E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.
ok![supersaibal]Originariamente inviato da longline
link [/supersaibal]
grazzie...anche se non credo che spolverando delicatamente riusciro a togliere questi aloni!:master:
non so...[supersaibal]Originariamente inviato da yro
quindi??[/supersaibal]
non ho il portatile![]()
c'è una cosa magggica che si chiama ricerca..![]()
Si, ci si riesce. Devi "tirarli", tipo vernice... :quipy:[supersaibal]Originariamente inviato da yro
ok!
grazzie...anche se non credo che spolverando delicatamente riusciro a togliere questi aloni!:master: [/supersaibal]