Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

errore Mplayer "SDL: Unable to opena audio: No available audio device

ciao a tutti,

fino a ieri non riuscivo ad usare la mia scheda audio ... ho una debian sid ... poi ho "scoperto" che da root funzionava ma da utente normale no ... quindi ho modificato le autorizzazioni a /dev/mixer (che e' un link simbolico a /dev/mixer0) ... ora mi funzionano le applet per il controllo del volume da utente normale sia sotto gnome che sotto xfce ... pero' quando apro un video con mplayer mi restituisce il messaggio che ho messo nel titolo ... da root vedo i video con l'audio ... :master: qualche suggerimento?

mucias gratias!
    "Quand ch’i-j ero ignorant, i cagavo al fond ëd la cort, adess chi soma sivilissā i cagoma ‘nt ëcā !"
    Il nonno di Corrado

ehm ... ho sbagliato forum ... io inserisco il post nel forum linux ... chi me lo cancella? sorry
    "Quand ch’i-j ero ignorant, i cagavo al fond ëd la cort, adess chi soma sivilissā i cagoma ‘nt ëcā !"
    Il nonno di Corrado

notavamo
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Utente di HTML.it L'avatar di _kime_
    + / Powered by Ubuntu 4.10 "The Warty Warthog"

+ / Manuale PHP.net

+ / Think Free

:di56:
    Il nonno di Corrado

Permessi di invio