Devo fare un link a una pagina in una nuova finestra e ho usato target="_blank" che va bene salvo che la pagina la vorrei della dimensione che voglio io e possibilmente senza i menu in alto una spece di pagina popup per intenderci.
Grazie
Devo fare un link a una pagina in una nuova finestra e ho usato target="_blank" che va bene salvo che la pagina la vorrei della dimensione che voglio io e possibilmente senza i menu in alto una spece di pagina popup per intenderci.
Grazie
\\|//
(o o)
-(_)-
Appunto, ti sei risposto da solo, fai una ricerca con la chiave pop-up.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Ciao alfabeta
ho gia affronatato il tuo problema e l'ho risolto così :
<a target="Nome che vuoi tu" href="http://www.sitoweb.it">
[img]Immagine.gif[/img]
</a>
dovrebbe essere abbastanza chiaro sostituisci "Nome che vuoi tu" con qualunque nome mnemonico di tuo gradimento.
"Pagina temporanea" è una pagina che viene caricata prima di quella definita in href e poi da questa sostituita ( va usata con attenzione se non ti interessa non usarla e lascia solo la notazione '' ), modifica la dimensione della finestra come ti piace con le proprietà width e height, puoi anche modificare lo stato delle proprietà della nuova pagina che apri.
Spero di essere stato chiaro, ma vedrai che dopo un pò di prove risulterà tutto molto semplice.
Ciao.
Grazie qua la mano ho fatto proprio come hai detto (salvo i cambiamenti del caso)e funziona perfettamente.
Effettivamente c'è anche una buona spiegazione nelle pillole ma scusatemi se non ero riuscito a trovarla.
Grazie a tutti!!!
\\|//
(o o)
-(_)-