![]()
sto cercando programmatori in .asp per un progetto no profit di un sito web italianissimo con news da db diversi, ricerche nelle principali directory e motori di ricerca, sondaggi,siti VERAMENTE consigliati e curiosità.
io già programmo da tempo in asp e php e sono in grado di fare queste cose, ma siccome l'unione fa la forza credo che la equa distribuzione del lavoro secondo le capacità dell'individuo puo' assicurare il successo.
Assodato cio' queste sono le persone di cui avremmo bisogno:
-6/7 redattori che si occupino di aggiornare i sondaggi e i siti consigliati con una mente aperta a nuove proposte sicuramente ben accolte
-3 programmatori(me compreso) che si occupino della realizzazione "materiale" del sito, di aggiornarlo in base ai sondaggi o alle proposte dei redattori, in particolare devono avere una certa esperienza di scripting, saper scrivere ad esempio cookies, costruire query abb complesse etc etc.
-2 promoter che si occupino delle pr, dell'indicizzazione nei motori, devono quindi conoscere i trucchetti utilizzati dai suddetti, suggerire parole chiave,meta tag, commenti, etc etc.
-1 grafico che si occupi delle immagini, che siano flash, gif, gpeg, o quant'altro, che si occupi inoltre di suggerire i migliori caratteri o che direttamentec rei un .css per facilitare i webmaster.
----
Ci tengo a precisare che non facciamo questo per denaro, ma perchè ci piace programmare e realizzare le nostre idee e i nostri progetti!
Ricordate che l'unione fa la forza e anche il piu' bravo dei webmaster prima o poi lascia morire il proprio sito per scazzo o problemi personali ma che insieme si puo' essere attivi!
Inoltre se l'idea funziona(e ne sono convinto!) vi farete un "nome" che vi potrà sempre tornare utile, ricordate che non si tratta di farsi un mazzo ma è l'idea che conta e che ci apre molte porte!
Infatti si tratta di "lavorare" praticamente una volta ogni due mesi (pensavo ad aggiornamento settimanale).
Provvedero' io stesso a comperare a miei spese lo spazio e la registrazione all'authority italiana, ma questo non significa che saré io il capo, anzi! ognuno avrà la possibilità di accesso al suddetto, sempre in armonia con i suoi collaboratori.
Per quanto riguarda i dettagli postate qua oppure contattatemi all'indirizzo rixxolo1@hotmail.com, mi piacerebbe sapere se siete interessati, perchè lo siete, e che esperienza avete!!
grazie a tutti
Giulio Vigano'