Ciao a tutti ! Volevo sapere se esistono dei servizi di guestbook gratutiti in internet da inserire nel proprio sito.
Ciao a tutti ! Volevo sapere se esistono dei servizi di guestbook gratutiti in internet da inserire nel proprio sito.
Chi non punisce il male comanda che si faccia.
ce ne sono quanti ne vuoi.
cmq nel mio sito (in firma) puoi scaricarlo se a te piace, dalla sezione asp.
![]()
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com
Mi spiego meglio... Nel mio sito ho inserito una pagina di guestbook con due campi form per inserire la firma e il messaggio. Avrei quindi bisogno di appoggiarmi ad un servizio di guestbook gratuito, utilizzando la mia pagina web ma inviando i dati ad un indirizzo cgi esterno. Non voglio usare quello del server che mi ospita (troppo complicato)... mi potete aiutare?
Allora temo di non aver capito;
il GB non è altro che una "scrittura" nel DataBase e poi far visualizzare tutte le firme in una determinata pagina;
non credo ci siano grossi problemi; ammenochè il tuo server non supporta le pagg dinamiche.
Cmq se vuoi posso creartelo io il GB, magari adattato alla tua pagina web. I prezzi solo in privato.
ciao
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com
Forse mi sono espresso male... o non so come chiamarlo. Questa è la pagina in questione:
www.rawmaterials.3go.it
Qui potrai vedere cosa voglio intendere. A me servirebbe un servizio dove appoggiarmi per inviare alla mia casella email il contenuto del form e, magari, visualizzare una pagina di ringraziamento.
Intanto ringrazio te per l'interesse alla mia causa!!!
ho capito cosa ti serve.
però i servizi offerti gratuitamente prevedono l'inserimento del record nel database dal LORO sito, non dal tuo (mi pare).
se il tuo spazio web supporta qualke linguaggio serverside puoi pensare di metterti un tuo guestbook scaricabile da vari siti!![]()
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
A me basterebbe avere l'indirizzo da inserire all'interno di <form>, esempio:
e sapere quali campi accetta. E' possibile questo? Ho bisogno di una dritta!codice:<form action="/cgi-bin/formmail2.cgi" method="post">
quell'action prevede la presenza del file formmail2.cgi nella tua cartella cgi-bin, e a vedere il nome serve x mandare una mailOriginariamente inviato da Raw Materials
A me basterebbe avere l'indirizzo da inserire all'interno di <form>, esempio:
e sapere quali campi accetta. E' possibile questo? Ho bisogno di una dritta!codice:<form action="/cgi-bin/formmail2.cgi" method="post">![]()
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
Ma so già queste cose... volevo solo sapere se ci sono servizi esterni che forniscono l'indirizzo del cgi da utilizzare nella mia pagina web...
:master:
non so.. prova a fare una ricerca su internet circa i free guestbook services
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze