Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problema con $_COOKIE (Apache su WinXP)

Ciao, premetto che lavoro sotto Windows XP (magari qualcuno si schifa ).. ho installato l'ultima versione di easyPHP (1.7 mi sembra).
    Versione del PHP 4.3 (mi sembra 4.3.3), apache francamente ora non ricordo quale versione (sono su un'altra macchina adesso).

Eseguo un controllo sull'esistenza o meno del biscottone 'ciccio'
    e il msg d'errore (con mia grande sorpresa) è :

Undefined index: ciccio in C:\percorso\almio\file.php on line 29

Ho provato a guardare il php.ini se per caso c'è qualcosa di strano, ma non mi sembra.. fra l'altro sotto MacOS X (sempre php 4.3) lo stesso controllo pare funzionare.

help me! :master:
    MR. PINK
    "Like a Virgin" is all about a girl who digs a guy with a big dick.
    The whole song is a metaphor for big dicks.

le nuove versioni di php hanno l'error reporting impostato su E_ALL... quindi riportano anche i smeplici notice (vedere pillola su erro reporting per maggori info)...

se tu cerchi il cookie ciccio quando questo non c'è..,. in pratica cerchi un indice di array inesistente.. e quindi con le nuove versioni di php ti viene segnalato... il metodo corretto è...

if(issset($_COOKIE['ciccio']))....

Grazie mille.. ora provo se funziona..

Ma scusa, se verifico if(!isset($_COOKIE['ciccio'])) non dovrebbe essere uguale? Mi sembra non funzionasse.
    MR. PINK

Originariamente inviato da AnFrusch@pepp
    Grazie mille.. ora provo se funziona..

Ma scusa, se verifico if(!isset($_COOKIE['ciccio'])) non dovrebbe essere uguale? Mi sembra non funzionasse.
    probabilmente da qualche parte però cercavi di usarlo anche se poteva non esserci...

OK!

funziona alla grande!
    meglio così.. probabilmente sbagliavo qualcosa io precedentemenete.. tutto è bene quel che finisce bene cmq!
    Incredibile trovare delle persone sul forum anche in una domenica soleggiata come ieri!
    Grazie, ciao!
    MR. PINK

Permessi di invio