Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Flash Player

Flash Player

Sera a tutti!
    Ho un problema: devo consegnare la tesina per l'esame di stato, poichè dopodomani ho l'orale La tesina è fatta in flash, e ho appena scoperto che i FANTASTICI pc della scuola non hanno installato flash player -_- Potrei risolvere il problema portando là il mio laptop, ma dicono sia meglio utilizzare i loro... allora è possibile scaricare flash player per metterlo su cd in modo da installarlo su quei pc? Su macromedia.com ho trovato solo l'installazione da certificato, quello da clickare "si" o "no", ma il pc in quell'aula non è connesso a internet -_- Se sapete dirmi dove scaricare il flash in formato exe mi aiutereste molto! Grazie in anticipo,
    Gabriele

Nessuno mi sa aiutare?
    Grazie ancora

Basta che esporti il filmato in proiettore (.exe) da Flash.
    File->Impostazioni di pubblicazione-> Proiettore windows.

Così il filmato sarà visibile anche su pc privi di flash player.

Grazie Broly, ci avevo pensato! Mi è venuto un dubbio però: il mio è un sito formato da index.swf e da vari swf che si caricano premendo su pulsanti al livello 1 del filmato... Devo trasferire tutto in exe? anche gli swf che si caricano?
    Grazie mille ancora ^^

No, devi trasformare in .exe solo il filmato principale

ho provato a pubblicarlo come exe, e ovviamente se non ci sono i vari swf nella cartella non li carica... e come sospettavo neanche pubblicando gli swf come exe vengono caricati..devo mettere l'estensione exe nei vari loadmovie? oppure anche lasciandoli come swf funzioneranno nel proiettore senza bisogno di flash player? Grazie per le risposte

Ah ok quindi anche se gli altri rimangono swf non c'è problema anche senza flash player...Grazie Broly, mi hai salvato un esame di maturità (primo e speriamo ultimo )
    Grazie ancora

Ciao e alla prossima

Permessi di invio