C'è qualcuno bravo ad usare le tabelle??Mi potete aiutare??Vorrei dividere il sito così..LINK
C'è qualcuno bravo ad usare le tabelle??Mi potete aiutare??Vorrei dividere il sito così..LINK
Visitate il Forum...del CALCIO...su..
www.hernan.altervista.org
Più che tabelle mi sembra siano stati usati i frames
Originariamente inviato da Hernan Crespo
praticamente un layout alla HTML.it![]()
romadesign.it - villanidance.it - xoombla.it - thaliaservices.it
"Grandi menti discutono di idee, menti mediocri discutono di eventi, piccole menti discutono di persone."
A me sembra proprio di no...Originariamente inviato da Nightsurfer
Nessun frame, sono solo tabelle.Originariamente inviato da Nightsurfer
X Hernan: ma è tuo questo link? L'hai fatto tu??? Se così è mi sembri già abbastanza pratico, o mi sbaglio su entrambe le domande??? :master:
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
Se lo vorrebbe fare, penso che non sia il suo.
Comunque neanch'io ho capito bene bene (visto l'URL nella firma)...
il sito è hernan.altervista e lui si chiama hernan....coincidenza? Difficile, secondo me è il suo, me non capisco cosa vuole fare se lo ha già fatto. E se non lo ha fatto che ci fa nel suo probabile sito?Originariamente inviato da keratox
Se lo vorrebbe fare, penso che non sia il suo.
Comunque neanch'io ho capito bene bene (visto l'URL nella firma)...
ciao
ti consiglio di non usare le tabelle;
usa solo e soltanto i DIV; otterrai una pagina molto più leggera e più accessibile da tutti;
ovvio che devi preoccuparti della compatibilità tra i vari browser.
![]()
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com
Vi spiego...la pagina che vi ho linkato diciamo che è mia(è un portale..tu ti iscrivi ed è tutto già fatto) ma preferivo fare tutto io in HTML..però non sapevo come!!HELP PLEASE!
cos'e DIV?