Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

avere la posta inviata di più utenti

... spiego meglio:

Nel mio ufficio ci sono diversi operatori che ricevono ed inviano posta utilizzondo lo stesso account di posta. (come se fosse un call center).

La posta in arrivo la leggono tutti e, secondo chi è libero al momento, viene presa in consegna.

La posta inviata rimane scritta solo sull'account di quell'utente che l'ha effettivamente inviata.

Avrei la necessità di raggruppare in qualche modo tutte queste mail inviate da utenti diversi.

Questo perchè spesso ci sono delle divergenze, non si capisce subito se la risposta è stata data o no .... praticamente a volte c'è da litigare.
    Avendo tutte insieme le mail inviate sarebbe possibile da subito verificare se è stata inviata oppure no senza andare su ogni PC a cercarla.

Forse questo va un po' oltre il consentito ma ... ne ho bisogno.
    Come fare?

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Se ne hai la possibilità, installare 2000 o xp, puoi creare diversi account separati per l'uso dei pc, ognuno con il suo profilo e quindi con il suo account di posta elettronica.

ciao .
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

non hai capito ... o non ho spiegato bene!

l'indirizzo è: INFO@MYOFFICE.COM
    ho 8 utenti che devono gestire questo indirizzo e quindi leggere la posta ed inviare la posta con questo indirizzo.
    La ricezione è tramite POP3 e quindi non ho un server di posta.

Ad ogni invio di posta viaggia un particolare allegato.

La posta inviata si va ad infilare in c:\document Setting\.... ecc.ecc. (tutti sappiamo dove) nell'account di ogni utente.

Questo va anche bene.
    Io ora ho necessità di poter raggruppare tutta la posta inviata da INFO@MYOFFICE.COM indipendentemente dall'account dell'operatore.

Per esempio se fosse possibile dire al browser di posta di inviare copia della mail ad un'altro indirizzo, avrei risolto. Ma questo lo deve fare in automatico. Non posso sperare che l'operatore ricordi sempre di inserire in CCN l'altro indirizzo.

Tutto questo perchè gli allegati che viaggiano, spesso hanno lo stesso nome file e quindi on è possibile conservarli in una cartella del server.
    E' di vitale importanza non perdere n allegato. A volte la posta non arriva e quindi quell'allegato lo si rimanda oppure lo si inserisce rinominato in un'area FTP ... praticamente devo essere assolutamente sicuro di averlo a disposizione.

Ora, in caso di emergenza, devo prima chiedere chi l'ha lavorato, poi andare su quel pc in posta inviata e fare le dovute operazioni.
    Questo mi blocca l'operatore per un TOT tempo.

Permessi di invio