Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: problemi account

problemi account

ciao a tutti, ho problemi con la configurazione della posta elettronica in outlook riguardo dei domini registrati con aruba.
    riesco a ricevere le mail ma non riesco ad inviare nonostante la procedura utilizzata è la stessa per altri account che invece mi funzionano
    l'errore è il seguente

Impossibile inviare il messaggio. Uno dei destinatari non è stato accettato dal server. L'indirizzo di posta elettronica non accettato è "info@studiounometa.it". Oggetto 'jhjkkjhj', Account: 'mail', Server: 'smtp.diecionline.com', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '553 sorry, you need to supply the correct username and password for SMTP-AUTH (#5.7.1)', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 553, Numero di errore: 0x800CCC79

grazie dell'aiuto e buona giornata

Utente di HTML.it L'avatar di Dream
    Se non ricordo male devi collegarti con Aruba ad internet per usare il tuo server smtp.... ma se chiedi al loro supporto tecnico ti rispondono di sicuro!!

il collegamento è già con aruba infatti altri account, di altri domini (sempre su aruba) funzionano correttamente quindi credo che sia un problema di configurazione di outlook
    ciao

Permessi di invio