Salve a tutti!

Io ho un sito, questo sito http://fabrizio.ciacchi.it

Sto ristrutturando un po' l'homepage (le modifiche non sono ancora online), ed ho riservato al logo un rettangolo 240x54 con colore di sfondo 0000c0

Ora vorrei fare un logo, o meglio una scritta!

La scritta dovrebbe essere Fabrizio.Ciacchi.it, considerate però che Ciacchi.it è il sito di riferimento principale, quindi potete fare un logo principale per Ciacchi.it e poi aggiungergi, in qualche modo, il "Fabrizio."

Come idea sto provando qualcosa di non fortemente elaborato (lo sfondo, ad esempio, rimane, per ora, di colore uniforme, altrimenti dovrei rifare tutta l'intestazione).

Altri colori, oltre al bianco, nero ed il colore di sfondo, utilizzabili sono
giallino/arancione opaco -> ffeeaa - magari per le lettere maiuscole
celestino -> bfd3f1

Sono disperato, oltretutto mi piacerebbe un logo, però prima avevo il pinguino di www.everaldo.com e mi sentivo un ladro.
Considerate che potete sbizzarrirvi, magari inventando anche un logo, il mio è un sito personle ed io studio e lavoro nell'informatica (principalmente linux e java - ad esempio pensavo a qualcosa di carino tipo mettere, al posto del punto, il logo di pacman o cavolate del genere!)

PS: Chi mi farà il logo che poi diventerà quello ufficiale si guadagnerà un bel link in homepage (magari se avete un bottone 80x15 lo metto sotto agli altri)!