Ho messo ovviamente tutti i file all'interno della directory del mio sito...ma ora come faccio?
Grazie
Ho messo ovviamente tutti i file all'interno della directory del mio sito...ma ora come faccio?
Grazie
Prova a leggere le istruzioni!
Colleziono problemi matematici divertenti o strani e li raccolgo nel mio sito. Se me ne mandate qualcuno vi ringrazio. flan
Quali istruzioni? :master:
Nel file zippato c'era solo scritto di editare il file congif.asp che non so cosa significa.
Inoltre, una volta editato il file config.asp e messi tutti i file nella directory del sito, come faccio a vederli attraverso il mio browser?
Grazie
Vedi anche se sembra una risposta un poco strana la mia era la sola che si poteva dare: solo chi lo ha creato sa cosa devi fare e si spera che se permette di scaricarlo dica pure cosa fare. Magari un readme oppure chiedere a chi ha già istallato un forum dello stesso tipo, ma allora ti consiglio di dire quale è il forum che hai.
Ciao!
Colleziono problemi matematici divertenti o strani e li raccolgo nel mio sito. Se me ne mandate qualcuno vi ringrazio. flan
Grazie, ora cerco di approfondire allora.
C'è sempre una documentazione per questi script...
Avevi già un thread aperto su questa cosa del forum dai nstallare qualche giorno fa. Poi hai aperto questo ed ora vedo che ne hai aperto un altro.
Non si fa così. Per ogni argomento si apre un solo thread, e se il tuo thread passa in ultimo piano, ti basta inviare un emssaggio con scritto "UP" per farlo tornare in prima linea.
Non serve aprirne uno nuov ogni volta crei solo confusione....
Il problema era diverso :master: